CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, il PSV in pressing su Tchaouna: le ultime
TCHAOUNA BOLOGNA PSV LAZIO CALCIOMERCATO- Calciomercato: il Bologna di Vincenzo Italiano sarebbe interessato all’esterno della Lazio Loum Tchaouna. Secondo quanto riportato da TMW.com, infatti, l’infortunio di Orsolini porterebbe la squadra felsinea a doversi muovere nella sessione di gennaio 2025. Nelle ultime ore, però, in forte pressing sull’esterno biancoceleste ci sarebbe anche il PSV. Le ultime.
Calciomercato: Tchaouna della Lazio piace al Bologna e al PSV
AGGIORNAMENTO 3 FEBBRAIO – Tchaouna è sempre più prossimo a lasciare la Lazio in queste ultime ore di mercato. Per l’esterno biancoceleste, oltre all’interessamento da parte del Bologna, è partito un forte pressing anche da parte del PSV. A riportare la notizia è TMW e il club olandese sarebbe pronto a mettere sul piatto 11 milioni di euro. Per il calciatore biancoceleste sarebbe già pronto un contratto di 4 anni. Si attende la riposta del club capitolino che nel caso deve trovare anche un sostituto.
AGGIORNAMENTO 2 FEBBRAIO – Dopo il naufragio dell’operazione di scambio tra Lazio e Bologna che vedeva protagonisti Fabbian e Tchaouna, i rossoblù premono lo stesso per l’esterno biancoceleste. La Lazio riflette se dare il via libera. Per sostituire Tchaouna, Fabiani aveva bloccato Cyril Ngonge a inizio gennaio, ma ora gli scenari sono cambiati, De Laurentiis non si vorrebbe più privare dell’esterno, anche col possibile arrivo di Saint-Maximin. Ngonge è anche un over e bisognerebbe fare spazio in lista. Se dovesse partire Tchaouna la formazione capitolina rimarrebbe con Isaksen, Pedro, Ibrahimovic e Noslin. A scriverlo è il Corriere dello Sport.
AGGIORNAMENTO 31 GENNAIO – Come riportato dal Corriere dello Sport, con l’uscita di Castrovilli direzione Monza cambiano le dinamiche di mercato della Lazio. Il club biancoceleste considera Casadei la priorità e, a questo punto, potrebbe aprire alla cessione di Tchoauna al Bologna anche in modo svincolato dallo scambio con Fabbian. Il calciatore starebbe riflettendo se accettare il prestito secco fino alla fine della stagione e nelle prossime ore la pista potrebbe scaldarsi ancora di più.
AGGIORNAMENTO 26 GENNAIO – Il Bologna sarebbe interessato a Loum Tchaouna della Lazio. L’infortunio di Riccardo Orsolini, infatti, costringerebbe la squadra rossoblù a muoversi nella sessione di gennaio 2025 e l’esterno biancoceleste, non utilizzato spesso da Marco Baroni, potrebbe essere il profilo giusto. I Felsinei avevano già cercato il ragazzo nella sessione dell’estate 2024. La trattativa è alle fasi iniziali, con la richiesta di informazioni da parte del club emiliano. Da capire le idee di Lotito e del suo Staff.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 1 febbraio: Hernanes-Rocchi, la Lazio batte il Milan dopo 14 anni
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fine della telenovela, il Torino batte la concorrenza della Lazio: Casadei è granata
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, contatti col Napoli per Ngonge: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Calciomercato, Basic vicino al Sassuolo: superata la Cremonese