Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tchaouna: “Molto felice di essere alla Lazio, prendo il numero 20”

Pubblicato

il

TCHAOUNA LAZIO PRIMA INTERVISTA – Dopo Dele-Bashiru e Noslin, anche Loum Tchaouna si presenta e rilascia la sua prima intervista da calciatore della Lazio. Ecco di seguito le parole del nuovo acquisto biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Noslin: “Lazio club meraviglioso, ho scelto la maglia numero 14”

Tchaouna: “Sono alla Lazio per dare il massimo e crescere tanto”

Queste le dichiarazioni fatte da Loum Tchaouna ai microfoni ufficiali biancocelesti: “Sono molto felice di essere qui, una nuova tappa della mia carriera. Sono qui per dare il massimo e sono felice di questa opportunità. Spero che questa opportunità mi faccia crescere tanto”.

Sul rapporto col padre

“Mio padre è stato fondamentale nella mia crescita, è vero. Lui ha insegnato a me e ai miei fratelli a giocare a calcio. Ora lo vogliamo rendere fiero. Ho fatto ogni categoria, passo dopo passo”.

Sugli obiettivi

“Ora spero di arrivare in Nazionale maggiore. Ho segnato alla Lazio all’Olimpico, ero felice quella sera, ma ora dovrò farlo per la Lazio (ride, ndr). Mi piace giocare alla play, Fifa e Basket i miei giochi preferiti. Mi piace giocare anche a Padel coi miei amici”.

Su Baroni

“Lavoreremo sulla stessa lunghezza d’onda, so che ci sono aspettative su di me, dovrò crescere e migliorare”.

Sui calciatori che lo stimolano

“Amo Dembelè, perché sa dribblare e perché calcia con entrambi piedi molto bene. Ma devo crearmi una mia storia. Sono felice di avere Guendouzi qui, un mio connazionale”.

Su cosa significa As Sabre

“Significa la pazienza. Bisogna avere pazienza e passione. Ci sono tappe che a volte hanno bisogno di più fretta. Ero poco tempo fa in Ligue 2 ora sono alla Lazio. Sono una persona paziente, questo mi contraddistingue anche fuori dal campo”.

Sul suo numero di maglia

“Prendo il 20”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati