NOTIZIE
Tecnologia. Il 15 Marzo arriva l’Apple Iphone 5se: le caratteristiche
TECNOLOGIA APPLE IPHONE – Nella stessa data anche il lancio del nuovo iPad Air 3 e dei nuovi cinturini per l’Apple Watch…
TECNOLOGIA APPLE IPHONE 5SE – La data è il 15 marzo. Questo il giorno che sarebbe stato scelto dalla Apple, secondo quanto riportato dal sito specializzato 9to5mac, per la presentazione del nuovo iPhone chiamato 5se. Voci dal web darebbero per certo anche il lancio del nuovo iPad Air 3 e dei nuovi cinturini per l’Apple Watch.
iPhone 5se – “E” come “evolution”: questa la caratteristica principale del nuovo modello della società di Cupertino, che corrisponderebbe ad una nuova versione potenziata dell’iPhone 5s. Stesse dimensioni e stesso prezzo (529 euro in Italia, ndr), ma con un processore migliore e più potente come l’A9, lo stesso che ha l’iPhone 6s.
iPad Air 3 – Dopo due anni arriva l’aggiornamento del tablet Air 2, lanciato dalla Apple nel 2014: 4 speaker audio come il nuovo iPad Pro, porta Smart Connector e una tastiera smart, queste le principali caratteristiche e migliorie.
Apple Watch – Nuovo stile, nessun aggiornamento tecnico, al momento. A marzo, infatti, arriveranno nuovi cinturini, fatti con nuovi materiali e maggior numero di colori.
Apple 7 – La “chicca” vera, secondo quanto si apprende, arriverà invece in autunno, quando sarà lanciato sul mercato il nuovo modello dell’iPhone, che avrà due migliorie estetiche importanti: la fotocamera non sarà più sporgente e la scocca posteriore sarà senza bande di plastica.
A.B.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE35 minuti fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3