NOTIZIE
Tegola LAZIO: rottura del crociato e stagione finita per GENTILETTI. BIGLIA out un mese e mezzo, BASTA 10 giorni
Nel match di ‘Marassi’ perso contro il Genoa i tre calciatori hanno riportato degli infortuni di diverse entità…
NOTIZIE SS LAZIO- Una giornata completamente da buttare e da dimenticare al più presto per la LAZIO. Come si suol dire, oltre al danno la beffa: la sconfitta e gli zero punti di Genova passano in secondo piano rispetto alle notizie che sembrano arrivare sul fronte Santiago GENTILETTI. L’argentino nel secondo tempo della gara di oggi contro il Genoa si è infortunato in maniera che è sembrata subito preoccupante.
AGGIORNAMENTO ORE 22.37 – Dopo la tegola relativa a Gentiletti, si valutano anche le condizioni degli altri due infortunati, secondo le indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu. Per quanto riguarda Dusan BASTA, come rivelato dalla Lazio, si tratta di un trauma contusivo della mano destra: al serbo, che sarà ricontrollato nei prossimi giorni, è stata applicata una valva gessale e domani si passerà a un tutore. Il dolore per il serbo dovrebbe riassorbirsi nel giro di 7-10 giorni, ma certamente sarà out per il match contro l’Udinese di giovedì prossimo e probabilmente anche per quello di domenica col Palermo. In merito a Lucas BIGLIA, i tempi di recupero dipenderanno anche dal prossimo riscontro sulla parte intraspugnosa (l’osso interna) al momento non visibile, ma dovrebbero oscillare sui 45 giorni.
AGGIORNAMENTO ORE 22.26 – Ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste in merito all’infermeria e ai controlli appena effettuati., che conferma le nostre indiscrezioni.
“Questa sera gli atleti Santiago Gentiletti, Lucas Biglia e Dusan Basta hanno effettuato dei controlli strumentali e clinici presso la clinica Paideia. Per quanto riguarda Santiago Gentiletti è stata riscontrata una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni l’atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi è stimata intorno ai sei mesi.Lucas Biglia ha riportato un trauma contusivo capsulare del primo dito del piede destro con infrazione ossea dell’osso sesamoide e della testa metatarsale. Il giocatore verrà sottoposto a risonanza magnetica tra 3-4 giorni. Dusan Basta ha riportato un trauma contusivo della mano destra con distrazione della capsula metacarpofalangea in assenza di lesioni ossee. L’atleta verrà ricontrollato nelle prossime 48 ore.”
AGGIORNAMENTO ORE 20.55 – secondo prime indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, si temeva il peggio e così sembra per l’argentino che potrebbe aver riportato la rottura del crociato del ginocchio sinistro. Si attende la conferma degli esami diagnostici, ma per l’ex San Lorenzo, dopo l’intervento chirurgico che sarebbe effettuato in settimana, si prospettano circa sette mesi di stop. Tradotto: la stagione sarebbe finita per lui.
La redazione di Lazionews.eu
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto