NOTIZIE
TEMPO. Lazio, ecco l’idea per il futuro: Milos Krasic
Il giocatore potrebbe arrivare in biancoceleste in prestito
TEMPO. Lazio, ecco l’idea per il futuro: Milos Krasic
Il giocatore potrebbe arrivare in biancoceleste in prestito
La Lazio pensa a Milos Krasic: per ora è solo un’idea che potrebbe essere sviluppata tra le due dirigenze già sabato prossimo in occasione del big match dell’Olimpico. L’esterno di centrocampo della Juve non sta trovando spazio, Conte non lo vede, e nelle ultime gare è finito addirittura in tribuna. Il suo agente Dejan Joksimovic ha paventato una partenza del suo assistito, ma nelle ultime ore l’ad bianconero Marotta ha sgonfiato in parte il caso, ipotizzando un utilizzo del giocatore nel prossimo futuro da parte di Conte, come rivela Il Tempo.
La Lazio è pronta a inserirsi, serve un vice-Mauri. Krasic può giocare da esterno di centrocampo a destra e a sinistra nel 4-4-2, ma anche esterno alto nel 4-2-3-1. Più complicata l’interpretazione per lui del ruolo di interno nel classico rombo (4-3-1-2) di centrocampo utilizzato da Reja. La formula ideale potrebbe essere quella del prestito, magari con un riscatto prestabilito, in modo tale che per la Lazio ci sia la possibilità di valutare l’opportunità di un’operazione futura di acquisto. L’ingaggio è non di molto superiore al tetto dei 2 milioni imposto da Lotito. Piace anche il giovane centrocampista del Nantes Saad Trabelsi.
Intanto, sono 33 mila i tagliandi venduti per sabato sera (più 15 mila abbonati): biglietti disponibili in Tevere, Monte Mario e settore Sud.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto