NOTIZIE
“Tengo il gol per il derby”
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Ieri l’esterno si è divorato un gol, il risultato era sull’1-0 per i biancocelesti, poteva essere la rete del raddoppio…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri Antonio Candreva si è divorato un gol, il risultato era sull’1-0 per i biancocelesti, poteva essere la rete del raddoppio. «Mi sono tenuto il gol per il derby» ha scherzato l’esterno ai microfoni di Lazio Channel. Poi si è fatto serio: «Non stavo guardando il mio compagno, mi sono mangiato un gol clamoroso. Ci ho pensato troppo ho preso male la palla ed è andata fuori», le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.
Nove gol nelle ultime due partite, con le due punte la Lazio sembra aver ritrovato la via della rete: «Non voglio trovare alibi, ma anche quando abbiamo perso o pareggiato, come a Parma, avremmo meritato di vincere. Talvolta serve un po’ di fortuna. A volte va bene, altre va male. Noi siamo questi, il mister non ha mai dubitato di noi. Dobbiamo continuare su questa strada».
Situazione infortunati: nulla di preoccupante per Andrè Dias, uscito nell’intervallo a causa del torcicollo. Da verificare Konko, che ha finito la partita zoppicando. Biava sta bene. Ieri era in panchina per scelta tecnica.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio