NOTIZIE
Termina il deferimento di Lotito. Intanto continua a crescere il titolo della Lazio…
Termina oggi il deferimento del presidente Claudio Lotito, mentre continuano a salire le azioni del club biancoceleste…
Termina oggi il deferimento del presidente Claudio Lotito, mentre continuano a salire le azioni del club biancoceleste…
(foto Getty Images)
Termina oggi il deferimento che è stato comminato a Lotito, nel mese di giugno, per le parole giudicate estorsive nei confronti del Coni sulla questione dello stadio Olimpico.
Il presidente laziale potrà così tornare a parlare dopo quasi tre mesi. Nonostante questo la querelle con il massimo Ente sportivo non sembra essersi esaurita: c’è gelo tra Lotito e Petrucci. I due si sono incrociati giovedì scorso a Torino, in occasione dell’inaugurazione dello stadio della Juve, neppure un saluto o uno sguardo. E nel frattempo il presidente continua a mettere in vendita sul sito ufficiale i “famosi” biglietti di tribuna d’onore destra, salvo poi bloccarli ai botteghini.
Intanto ieri la Lazio ha pagato 300mila euro della prima rata per l’affitto dell’Olimpico. Stavolta Lotito vuole presentarsi in tribunale con le carte in regola. Perché dopo aver pagato il debito pregresso deve ancora 700 mila euro di canone e d’interessi maturati e non ha alcuna intenzione di sborsarli: deciderà la Magistratura.
MOVIMENTI DEL TITOLO – Continua a volare il titolo della Lazio: l’ascesa è iniziata intorno a Ferragosto, + 86,37% di guadagno nell’ultimo mese, un clamoroso + 193,39% se rapportato alla stessa quotazione di un anno fa. S’è registrata una crescita esponenziale del numero di azioni trattate: in una settimana si è passati da meno di un milione di titoli scambiati in un giorno a 6,733.488 azioni passate di mano ieri, pari al 10,1% delle azioni Lazio presenti sul mercato. “Non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione – commenta lapidario l’avvocato della Lazio, Gianmichele Gentile – e non abbiamo la minima idea di cosa stia succedendo“.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto