NOTIZIE
Terremoto Inzaghi al Castellani: le urla del mister all’intervallo la vera svolta del match
EMPOLI LAZIO INZAGHI – I tremila tifosi giunti ieri pomeriggio al Castellani non hanno di certo ammirato la migliore Lazio degli ultimi tempi: i biancocelesti hanno giocato…
pubblicato il 17/09.
EMPOLI LAZIO INZAGHI – I tremila tifosi giunti ieri pomeriggio al Castellani non hanno di certo ammirato la migliore Lazio degli ultimi tempi: i biancocelesti hanno giocato sotto ritmo, arrivando spesso in ritardo sulle seconde palle e risultando meno reattivi dell’Empoli. Nella prima frazione la squadra di Inzaghi è apparsa in totale balia dei propri avversari, poi al rientro in campo la svolta: aggressività, pressing, organizzazione tattica. Che cosa ha scatenato questo repentino cambio di atteggiamento? Come riporta il Corriere dello Sport a suonare la sveglia per i biancocelesti è stato (ancora una volta) il tecnico piacentino: Inzaghi, visibilmente scosso dalla prestazione, avrebbe scaricato tutta la sua adrenalina nello spogliatoio, tanto da far tremare con la sua voce le pareti dello stadio.
SCOSSA INZAGHI – Un “terremoto” di lazialità si è scagliato, quindi, sui giocatori, rei di aver messo troppa passività nelle giocate sul rettangolo verde. Il gol di Parolo ad inizio ripresa ha poi spianato la strada verso un successo voluto fortemente dal tecnico. A fine partita, Inzaghi ha ringraziato Strakosha per la prodezza da “due punti”, poi ha preso per mano i suoi giocatori e li ha trascinati sotto la curva dove erano assiepati i tifosi biancocelesti. La Lazio ha bisogno della sua gente, il popolo biancoceleste, invece, del proprio mister-tifoso.
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 12 novembre: Oddo-Rocchi-Mauri, è cinquina spettacolo