NOTIZIE
Tesoro LAZIO, 10 milioni dagli esuberi
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Garrido venduto per 1,5 milioni. Alfaro ne porterà altri 3,5. Cavanda, Dias e Sculli in uscita. Poi il caso Zarate: 8 milioni da risparmiare…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Una cessione sicura in attacco, tre o quattro acquisti importanti, più un gruppo di giovani da iscrivere alla scuola di Petkovic. E’ questa l’idea di partenza della Lazio (accompagnata dall’orientamento di tenere tutti i big), secondo il Corriere dello Sport.
Difesa: Biava ha rinnovato. Konko, Radu e Cana restano. Dubbi su Ciani a causa di qualche offerta arrivata per il francese. Resta Pereirinha, arriveranno almeno un difensore centrale (se non due) e un terzino. Bizzarri confermato, Marchetti è tentato dall’offerta del Barcellona, a cui Lotito ha già detto no. Se arrivasse un’offerta da 30 milioni e il portiere spingesse per trasferirsi, sarebbe durissima resistere. Per il centrocampo Ledesma, Onazi, Gonzalez, Candreva, Lulic, Ederson e Mauri garantiscono qualità e corsa. In più c’è il probabile arrivo di Lucas Biglia, regista dell’Anderlecht. Hernanes dovrebbe rimanere sino al Mondiale 2014. Si potrebbe aggiungere una mezz’ala di fantasia come Felipe Anderson. Davanti Klose è il punto fermo. Floccari deve prolungare il contratto, altrimenti partirà. Ci sono tante richieste per Kozak. Uno dei due andrà via. E’ stato acquistato Brayan Perea, classe ‘93, colombiano. Antonio Rozzi ha firmato il rinnovo e verrà confermato in prima squadra
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto