NEWS DELLA GIORNATA
Thohir chiude a Candreva, Adriano e Jardel si avvicinano. Prandelli, attesa l’ufficialità
NEWS DELLA GIORNATA – Kandemi su Tare: “Il primo pronto a far festa è lui”…
NEWS DELLA GIORNATA – Erick Thohir a tutto campo. Il Presidente dell’Inter su Candreva: “In avanti abbiamo tanti attaccanti, per un eventuale acquisto di Candreva dovremmo cedere qualcuno”, ha dichiarato il patron nerazzurro. Per l’ufficialità di Cesare Prandelli alla Lazio è questione di giorni. In queste ore si starebbero definendo gli ultimi dettagli, prima di ufficializzare la scelta della società.
CALCIOMERCATO – E’ quasi fatta tra Adriano Correia Claro e la Lazio. Il terzino brasiliano avrebbe accettato l’offerta del club biancoceleste pari a 2 milioni di euro più bonus per quattro stagioni. Anche Jardel si avvicina: il giocatore in forza al Benfica avrebbe detto si al trasferimento a Roma. Sembra invece non terminare mai la vicenda Lapadula. Il Presidente del Pescara Sebastiani è tornato sul futuro dell’attaccante: “Con De Laurentiis ho ottimi rapporti, ma la decisione finale spetta al giocatore”. ha detto il patron dei delfini.
LAZIONALI – L’infortunio di Rafinha, un guaio muscolare rimediato nell’ultima gara con l’Ecuador, potrebbe aprire le porte della Nazionale brasiliana a Felipe Anderson, che è tra i possibili sostituti dello sfortunato giocatore.
IL RESTO DELLE NEWS – “Il primo pronto a fare festa? Igli Tare“. Parola del responsabile del materiale della Nazionale albanese dal 1996 Kademi. L’albanese ha aggiunto: “A termine del match contro l’Armenia, Igli ha celebrato la vittoria cantando una canzone!”. Vinicius contro Zeman, il “derby” è biancoceleste. Buona la prestazione del brasiliano, arrivato in prestito dal club capitolino, che festeggia nel finale di stagione una Coppa insperata. Ieri Papa Francesco nell’Aula Nuova del Sinodo in Vaticano, ha ricevuto la palla della Partita della Pace dall’ex calciatore della Lazio Juan Sebastian Veron. Serge Aurier si mette di nuovo nei guai. Il giocatore del Paris Saint-Germain è stato arrestato dopo una furiosa lite con dei poliziotti.
M.S.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa