NOTIZIE
THOHIR: “Prima di tutto grazie a LOTITO”
NOTIZIE SS LAZIO – Il patron nerazzurro esprime la sua soddisfazione per come si è conclusa questa sessione di mercato per la sua società…
NOTIZIE SS LAZIO – Erick Thohir lascia l’Italia soddisfatto per gli affari conclusi. Ecco le dichiarazioni raccolte da FcInterNews, riportate dal sito Tuttomercatoweb.com:
Thohir, congratulazioni per il colpo di Hernanes.
“Prima di tutto voglio dire grazie a Lotito che ha permesso che tutto si potesse realizzare. Credo che Hernanes e D’Ambrosio siano giocatori importanti per l’inter, avevamo bisogno di elementi nuovi per questa stagione. Ma penso che sia molto importante dire grazie a quei giocatori che abbiamo dato in prestito. Hanno messo da parte le volontà personali per venirci incontro e un giorno torneranno qui, sono via forse solo per sei mesi”.
Ha lavorato molto con le banche e Lotito?
“E’ stato eccitante ed è la verità: abbiamo lavorato tantissimo. Sono state decisioni prese da tutti, seguendo una strategia precisa per il club, anche a livello di marketing e finanza”.
E’ felice per il suo primo calciomercato?
“Sì, credo sia andata bene. Ma è il calcio e nessuno ti può garantire che i nuovi arrivi producano risultati per la squadra. E’ chiaro che noi speriamo di aver fatto i migliori investimenti per migliorare l’organico”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto