NOTIZIE
Tifoso laziale compra la maglia di Totti per 800 euro: ecco il perchè…
TIFOSO LAZIO ROMA TOTTI – Un sostenitore biancoceleste si è reso protagonista di uno splendido gesto di solidarietà…
TIFOSO LAZIO ROMA TOTTI – Marco Calò, riporta IlMessaggero.it, si è reso protagonista di uno splendido gesto di solidarietà. Lazialissimo, assisterà al derby dalla Curva Nord. Il tifoso della prima squadra della Capitale si è aggiudicato, durante l’asta organizzata da Vittorio Pavoncello, presidente di Maccabi Italia, la maglia di Francesco Totti. Volete sapere per quale cifra? 800 euro.
“La rimetterò all’asta per raccogliere altri soldi da regalare a chi ha bisogno. Questa volta l’importante era guardare oltre le rivalità, dare un segnale”. Queste le parole di Calò che, grazie al denaro devoluto in beneficenza, darà la possibilità a numerose famiglie ebree in affanno di celebrare la Pasqua nel migliore dei modi.
A poche ore dal fischio d’inizio del match e a prescindere dal risultato, il gesto di Marco dimostra che è possibile andare oltre le rivalità – anche nel caso di quella molto sentita tra Lazio e Roma – e che se si vuol far bene effettivamente la squadra di calcio non conta poi così tanto…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto