NOTIZIE
BIGLIETTERIA. Superata quota 60mila spettatori
Il responsabile marketing biancoceleste ha fornito dati e info per i prossimi due eventi di spicco, con i tifosi laziali che stanno rispondendo presenti…
NOTIZIE LAZIO – Si avvicinano a passi da gigante i prossimi due appuntamenti a cui i tifosi laziali non vogliono mancare. Finale di Coppa Italia e derby per la Champions, in cinque giorni la Lazio si gioca la stagione, ma lo farà con il suo popolo accanto.
AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – Come comunicano i funzionare della Lega nella pancia dell’Olimpico, per la sfida di domani si è superata la quota dei 60mila biglietti venduti.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – A prendere la parola su Lazio Style Radio è poi nel pomeriggio anche Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste. “Per quanto riguarda la finale di domani siamo a quota 53mila, domani sera ci sarà davvero un bel colpo d’occhio. I tagliandi verranno venduti anche domani, chiunque voglia decidere all’ultimo momento di venire, c’è il Lazio Style di via Calderini aperto. Per quel che riguarda il derby siamo a quota 32 tagliandi venduti. 19.000 i tifosi laziali, 13.000 quelli della Roma, ancora un po’ basso il numero dei tifosi giallorossi, ma credo che con il tempo salirà. C’è la possibilità di annullare il biglietto entro giovedì alle ore 19, ricordo che chiunque voglia effettuare l’annullamento deve andare nel luogo in cui ha acquistato il tagliando”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto su Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sulle biglietteria “Per la Finale TIM Cup abbiamo superato abbondantemente quota 50 mila spettatori, sono già 52.000 i tagliandi venduti. Arriveremo sicuramente a 60 mila spettatori presenti. Ci sarà una bella cornice di pubblico. Per Lazio-Roma di lunedì 25 maggio abbiamo superato quota 31.000 biglietti venduti che sommati agli abbonati saremo intorno alle 41 mila presenze. C’è ancora circa una settimana di tempo per acquistare un tagliando, la Curva Nord e i Distinti sono praticamente esauriti. Per quanto riguarda la Tribuna Tevere ricordiamo che i possessori della Millenovecento possono acquistare un tagliando per un amico che non ha la tessera del tifoso. Tutti coloro che volessero avere il rimborso del tagliando del derby posticipato a lunedì 25 maggio alle ore 18:00, devono recarsi nello stesso punto vendita in cui è stato acquistato entro e non oltre giovedì 21 maggio alle ore 19:00. Per gli acquisti internet e call center, il rimborso sarà effettuato con lo stesso termine inviando una richiesta via email all’indirizzo supporto@assistenzalisticket.it con oggetto “Rimborso Lazio-Roma – ordine numero ……”, indicando il numero d’ordine d’acquisto riportato sulla email di conferma dello stesso.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto