NOTIZIE
Tino Asprilla sulle coppe europee: “La Lazio può arrivare in fondo, la Roma ha pescato la prossima vincitrice”
COPPE EUROPEE INTERVISTA ASPRILLA – Faustino Asprilla, detto ‘Tino’ è stato uno dei grandi talenti passato per la Serie A negli anni ’90: l’attaccante colombiano è stato il protagonista dei successi del Parma stellare…
COPPE EUROPEE INTERVISTA ASPRILLA – Faustino Asprilla, detto ‘Tino’ è stato uno dei grandi talenti passato per la Serie A negli anni ’90: l’attaccante colombiano è stato il protagonista dei successi del Parma stellare. 106 presenze in 5 stagioni (con una parentesi nel mezzo al Newcastle), 26 gol, una Coppa delle Coppe, due Coppa Uefa e una Supercoppa europea sono dati che fanno capire quanto il giocatore abbia lasciato il segno. Un genio in campo e qualche problema comportamentale hanno caratterizzato la sua carriera: oggi Asprilla ha parlato a ‘Radio Incontro Olympia’, queste le dichiarazioni.
EUROPA LEAGUE E CHAMPIONS – “La Lazio può arrivare fino in fondo. La Juventus ha avuto un sorteggio molto negativo: il Real Madrid ha zoppicato in Spagna ma in Champions League è sempre fortissimo. La Roma sicuramente la più sfortunata, il Barcellona vincerà la competizione”.
VERON – “Juan era un giocatore che correva per tutto il campo, senza mai stancarsi, con dei piedi spettacolari. Riusciva a metterti il pallone sui piedi da quaranta metri. Aveva un’intelligenza particolare. Calciatori come lui e Zola non li ho mai visti”.
CALCIO COLOMBIANO – “In questo momento non vedo talenti adatti a campionati europei. Molti connazionali presi giovanissimi sono tornati poi in patria. Non basta il talento, non è facile l’Europa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto