CALCIOMERCATO LAZIO
Tiziano Crudeli: “Scambio ZARATE-FLAMINI? Sono a favore”
Il tifosissimo rossonero, voce storica della trasmissione Diretta Stadio, spiega che vedrebbe molto bene lo scambio…
Il noto giornalista sportivo tifosissimo del Milan, Tiziano Crudeli, voce storica della trasmissione Diretta Stadio afferma che niente è da escludere nel calciomercato di oggi, nemmeno lo scambio che porterebbe Zarate in rossonero con Flamini in biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a la CittaCeleste.it:
Che ne pensa del possibile scambio Flamini-Zarate? “Nulla è da escludere in questo calciomercato, è una possibilità che ci può stare. Sostituire Pato e Robinho non è poi così difficile, insieme non superano le cinque reti totali. E poi, il problema del Milan non è l’attacco, ma la difesa che ad esempio, ha incassato 13 gol su palla inattiva”.
Zarate potrebbe essere l’uomo in più per il Milan? “E’ un giocatore tecnicamente molto forte, che non si è mai espresso completamente, ma che io prenderei subito in una operazione a basso costo. Sarebbe una scommessa, che però avrebbe ottime chances di risolversi postivamente. Io lo scambio lo farei”.
E Flamini come lo vedrebbe alla Lazio? “Se ritorna quello di due anni fa certamente si, poi se Petkovic lo ha indicato bisogna fidarsi di lui. E’ un allenatore che ha dimostrato enormi capacità, bisogna dare lui il credito che merita.
Come mai il francese sta deludendo le aspettative? “Il Milan già lo voleva dare via ad inizio stagione, poi ha accettato una forte riduzione del compenso ed è rimasto. Poi ha avuto un infortunio che l’ha tenuto fuori, quando è tornato ha trovato una forte concorrenza a centrocampo”.
Quali sono gli obiettivi delle due squadre?” La Lazio è una realtà di alto livello, il Milan quest’anno deve rincorrere e, bisogna essere onesti, al massimo potrà puntare al terzo posto. Molto dipenderà dal mercato che faranno le due squadre.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto