NOTIZIE
Todrani:”Amo Milinkovic-Savic, spero che resti”

TODRANI ELLERADIO – Noto musicista, nonché padre della famosa cantante Giorgia, Giulio Todrani ha parlato ai microfoni di ElleRadio. Grande tifoso biancoceleste qual è ha voluto esprimere il proprio parere sulla situazione attuale in casa Lazio, non dimenticando i suoi idoli del passato. Qui di seguito le sue dichiarazioni.
INZAGHI – “Negli ultimi tre anni la Lazio di Inzaghi mi è sempre piaciuta, ma alla fine di ogni stagione ci è mancato qualcosa per raggiungere la Champions League. Quest’anno sembravamo essere decollati e invece le partite con Spal, Sassuolo e Chievo hanno frenato gli entusiasmi. Peccato che finisca la benzina sempre nel momento migliore. Comunque la Coppa Italia ha nobilitato la stagione”.
IDOLI DEL PASSATO – “Tra i miei idoli di gioventù ci sono Giordano e Chinaglia, un simbolo della Lazio a 360 gradi. Sono legato a D’Amico e Garlaschelli, gli eroi di quell’epoca.
MILINKOVIC-SAVIC – “Tra i giocatori moderni amo Milinkovic-Savic, spero che resti ma se dovesse andare via sarà importante rimpiazzarlo con un sostituto all’altezza”.
ANEDDOTO GIORGIA – “Nel 1974 quando abbiamo vinto lo Scudetto stavo suonando in Grecia. Ricordo che mia figlia Giorgia, allora bambina, mi fece una sorpresa e scese dall’aereo vestita con la maglia di Giorgio Chinaglia: non mi aspettavo la sua visita quel giorno, fu davvero una grande emozione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio