NOTIZIE
Tommasi: “La Lazio può essere la sopresa, sta meritando di essere lì sopra”
TOMMASI LOTTA SCUDETTO LAZIO – A margine dell’evento ‘Special Olympics’ a cui hanno partecipato anche Di Biagio, Lotti, Malagò e Baldissoni, l’ex giallorosso Tommasi…

TOMMASI LOTTA SCUDETTO LAZIO – A margine dell’evento ‘Special Olympics’ a cui hanno partecipato anche Di Biagio, Lotti, Malagò e Baldissoni, l’ex giallorosso Tommasi ha parlato dello scudetto, delle sorprese del campionato e delle partite del weekend.
LOTTA SCUDETTO – “La lotta scudetto? Oltre a Juve e Napoli vedo le due milanesi e anche la Roma, tutte squadre costruite per questo obiettivo. Sicuramente sarebbe una sorpresa per la Lazio trovarsi in corsa per lo scudetto, ma il campo sta dicendo che non può essere esclusa.
LA SORPRESA – “La Lazio potrebbe essere una sorpresa e sta meritando di essere lì sopra. E’ una squadra da temere, per chi vuole arrivare in fondo al campionato deve farci i conti. Non c’è più il predominio assoluto della Juve anche se resta la squadra da battere, le altre stanno sperando e hanno lavorato bene. E’ presto per fare bilanci, il percorso in Europa per tutte le squadre coinvolte determinerà anche il campionato”.
-
ACCADDE OGGI21 ore ago
ACCADDE OGGI, 26 febbraio: pari inaspettato in un derby combattuto
-
ACCADDE OGGI3 giorni ago
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
COPPA ITALIA1 giorno ago
Coppa Italia, Inter Lazio 2-0: Arnautovic e Calhanoglu puniscono i biancocelesti
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore