NOTIZIE
“Tommaso Maestrelli, l’ultima partita”. Nella replica di domani verrà esposta la maglia originale di COMO-LAZIO, l’ultima battaglia del ‘Maestro’
Inoltre verrà presentato il libro “Il cielo come una maglia, le casacche che hanno fatto la storia biancoceleste dal 1900 al 26 maggio 2013″…
NOTIZIE SS LAZIO – Un altro momento emozionante di storia della Lazio accompagnerà lo spettacolo “Tommaso Maestrelli, l’ultima partita”, in scena al Teatro Ghione fino al 13 ottobre. Eccezionalmente, per la replica di martedì 8 ottobre, nel foyer del teatro saranno esposte alcune delle maglie storiche originali della Lazio provenienti dalla collezione privata di Fabrizio Lucherini ed in particolare quelle del periodo in cui Tommaso Maestrelli era alla guida della squadra. Maglie indossate dai protagonisti della pièce, Giorgio Chinaglia, Luciano Re Cecconi e da altri calciatori del periodo. Non mancherà la maglia originale della drammatica trasferta di Como, quella dell’ “ultima partita” che dà il titolo allo spettacolo. Inoltre verrà presentato il libro “Il cielo come una maglia, le casacche che hanno fatto la storia biancoceleste dal 1900 al 26 maggio 2013”.
Serena Cerracchio
338 – 6546703
serena.cerracchio@gmail.com
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti