NOTIZIE
Tommaso Paradiso: “Sono un fan di Inzaghi, è preparatissimo. A Roma vince solo la Lazio”
TOMMASO PARADISO LAZIO – Tommaso Paradiso, leader della band TheGiornalisti e noto tifoso laziale, è intervenuto stamane sulle frequenze di Radio Deejay per presentare il nuovo singolo “Maradona y Pelé” e per commentare anche la stagione della sua squadra del cuore: ecco le dichiarazioni del cantante.
INZAGHI – “Simone Inzaghi? Sono un grandissimo fan del mister. Per me è preparatissimo, è molto bravo, si fa rispettare e soprattutto è maniacale. All’interno del mondo Lazio ho parlato con tutti e me ne parlano molto bene. Studia tantissimo l’avversario fin dai tempi del calcio giovanile, è un perfezionista quasi maniacale. La Juventus sarebbe un grande colpo e se fossi in loro ci punterei, da laziale mi dispiacerebbe”.
FINALE COPPA ITALIA – “La finale l’ho vista in un ristorante a Milano su un pc con un mio amico che vive lì. Ho sofferto, ma sono stato felice. A Roma continua vincere solo la Lazio”.
ROMA – “I romanisti mi hanno sempre rispettato come ho fatto io con loro. Sono sempre stato un tifoso corretto almeno pubblicamente. Come è essere laziale e famoso a Roma? Bisogna scherzare nel calcio, ma bisogna sfatare questo mito che il laziale provenga dalle campagne. La Lazio è stata fondata nel 1900 a Piazza della Libertà, una piazza nel pieno centro di Roma. E quindi semplicemente la Lazio è la squadra proprio totalmente radicata a Roma, nel centro della città”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 secondi fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto