NOTIZIE
Tommaso Rocchi festeggia quarant’anni: “I tifosi mi chiamano ancora Capitano”
LAZIO ROCCHI – Festeggia oggi quarant’anni Tommaso Rocchi, l’ex capitano della Lazio che per quattro anni ha indossato ed onorato la fascia al braccio…

LAZIO ROCCHI – Festeggia oggi quarant’anni Tommaso Rocchi, l’ex capitano della Lazio che per quattro anni ha indossato ed onorato la fascia al braccio. Per l’occasione, il quinto dei migliori realizzatori di sempre della società romana è intervenuto ai microfoni di TMW Radio.
LAZIO – “Il club ripartiva da zero, c’è stato un cambiamento radicale. Certo da una parte c’era una grande pressione, ma dall’altra, visto che i tifosi non si attendevano grandi cose da quei nove acquisti e si chiedevano chi fossero, non avevamo molto da perdere. Ho iniziato l’avventura con questo spirito, credendo nelle mie qualità e ha funzionato.”
PRIMA STAGIONE – “Ho segnato 17 reti la prima stagione, le persone hanno cambiato parere su di me e la società mi ha acquistato interamente.”
CAPITANO – “La Lazio non ha mai avuto capitani per un lunghissimo tempo. Ha spesso cambiato: da Nesta a Negro, passando per Peruzzi, Liverani e Oddo. Tuttavia il capitano rappresenta sempre un punto di riferimento. Io l’ho portata per quattro anni e, quando vado a bere un caffè al bar, i laziali mi dicono ancora: ‘Buongiorno capitano‘”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio