Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tonelli: “L’arbitro? Ha fatto bene il suo lavoro stasera”

INTERVISTE POSTGARA – Il difensore aggiunge: “Io uomo-mercato a gennaio? No, non mi muovo”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La sua zuccata dopo 5 giri di orologio ha regalato la vittoria all’Empoli. Al termine della sfida contro la Lazio, Lorenzo Tonelli commenta la sua prestazione e quella dei propri compagni:

TONELLI IN CONFERENZA STAMPA

“Molte partite si decidono su episodi, spesso da calci piazzati. Torti? Quando siamo noi a lamentarci non fregava a nessuno, ora non interesse a me, tantomeno se è la Lazio. Non so se sul secondo gol era fuorigioco o no, ma c’era anche un mezzo rigore su Livaja. L’arbitro ha cercato di fare meglio possibile e non voglio stare qui a giudicarlo”.

TONELLI A SKY SPORT

“Ci sono stati scontri duri e mischie, normale ci siano stati episodi dubbi e credo che l’arbitro abbia fatto bene il suo lavoro alla fine. Sapevo che potevamo avere le caratteristiche per far bene anche quest’anno, ma noi pensiamo partita per partita. Io uomo mercato a gennaio? Non credo, io penso a far bene qui e salvarmi con questa squadra anche perché glielo devo”.

TONELLI A MEDIASET PREMIUM (INTERVALLO)

Dobbiamo stare attenti, la Lazio è forte e imprevedibile, un secondo tempo come quello contro la Fiorentina ci penalizzerebbe“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati