NOTIZIE
Tor di Valle, striscioni dei tifosi romanisti contro Pallotta
TOR DI VALLE PALLOTTA – Solamente ieri il presidente della Roma James Pallotta aveva dichiarato che il nuovo stadio della squadra giallorossa, che verrà costruito in zona Tor di Valle…
TOR DI VALLE PALLOTTA – Solamente ieri il presidente della Roma James Pallotta aveva dichiarato che il nuovo stadio della squadra giallorossa, che verrà costruito in zona Tor di Valle, avrà metodi tecnologici all’avanguardia come telecamere per la sorveglianza e scanner facciali per entrare nell’impianto. I tifosi romanisti non hanno digerito le dichiarazioni del loro presidente e nella notte hanno esposto striscioni contro Pallotta proprio a Tor Di Valle, dove sarà costruito lo stadio.
TOR DI VALLE STRISCIONI CONTRO PALLOTTA – “Pallotta spia vattene” e “Pallotta U$A e getta”: sono queste le frasi riportate sugli striscioni esposti nella notte a Tor di Valle. Poche ore più tardi nella stessa zona è apparsa una scritta sul muro, sempre contro di lui: “Un presidente perdente dalla parte degli infami e non della gente”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE3 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna