LAZIO PRIMAVERA
TORINO. LONGO: “Gioia immensa ma dispiace per Crecco”, MORRA: “Orgogliosi di aver battuto una grande squadra”
INTERVISTE. I giocatori granata parla al termine della gara con la LAZIO…
INTERVISTE – Mattia ARAMU (doppietta) e Claudio MORRA (autore del gol decisivo) sono senz’alto i protagonisti della vittoria sulla LAZIO che ha regalato la finale al TORINO. Insieme a loro c’è il tecnico Moreno LONGO. I tre hanno preso la parola al termine della gara:
LONGO IN CONFERENZA STAMPA
“Il nostro pensiero va a Crecco per l’infortunio e gli facciamo l’in bocca al lupo. Un episodio molto spiacevole e la gioia è un po’ strozzata. Abbiamo affrontato la squadra più forte d’Italia, con grandi singoli e un grande gioco: siamo orgogliosi. Avevamo anche la cabala contro di noi, perché non riuscivamo a batterla e sul 3-3 sembrava che neanche questa fosse la volta buona ma i ragazzi sono stati fantastici”.
LONGO A RAI SPORT NEL POSTGARA
“E’ una gioia immensa, la dinamica della partita è stata emozionante. Qusti risultati vengono fuori in modo rocambolesca perché giocare ogni tre giorni poteva creare cali di tesnione. Ringraziamo la società di averci fatto vivere queste emozioni, ringrazio i ragazzi che non mollano mai. Fiorentina o Chievo? Non è giusto dire chi vogliamo in finale, ma semplicemente vogliamo vincerla”.
MORRA A RAI SPORT NEL POSTGARA
“Siamo molto contenti, erano anni che non andavamo. Siamo orgogliosi di noi e dei nostri tifosi soprattutto perché abbiamo battuto una grande squadra come la Lazio. Ora andiamo in finale, speriamo di portarla a casa”
ARAMU A RAI SPORT NELL’INTERVALLO
“Sono i campioni d’Italia ci aspettavamo questa partita. Negli ultimi venti minuti abbiamo sofferto ma ci sta, sono una grande squadra. Cercheremo di portare il Toro in finale. Soddisfatto per questa doppietta? Sì, certo, ma è più importante la squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto