NOTIZIE
Torino. Infortunio meno grave per Baselli: 15-20 giorni di stop
Il centrocampista granata si è infortunato nella gara col Palermo, ma recupererà per la gara contro la Lazio…
SERIE A – Brutte notizie per Ventura. Come riferisce l’Ansa, il centrocampista del Torino Daniele Baselli si è infortunato nella gara vinta 2-1 contro il Palermo ed è stato costretto ad uscire dal campo in barella…
28/09
AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – “La risonanza magnetica effettuata a Baselli ha evidenziato una piccola distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. La prognosi è attualmente stimabile in 15/20 giorni“. Con questo breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Torino aggiorna sulle condizioni fisiche del calciatore, meno gravi del previsto. Un sospiro di sollievo per i granata e lo staff medico, che temevano un infortunio molto più grave: la lesione è esclusa e contro la Lazio (gara in programma il 25 ottobre), con tutta probabilità il centrocampista sarà in campo.
27/09
AGGIORNAMENTO ORE 20.10 – Il primo responso parla di distorsione al ginocchio con sospetto interessamento dei legamenti. Soltanto domani però, quando verrà sottoposto agli esami di rito, si conoscerà l’esatta entità dell’infortunio: se dovesse essere confermata la lesione molto probabilmente sarà costretto a saltare la sfida contro la Lazio, in programma il prossimo 25 ottobre all’Olimpico.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello