NOTIZIE
Torino, Cairo: “Ho votato per la ripresa, ma ho dei dubbi. Play-off? Non hanno senso…”

CAIRO TORINO – Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato un’intervista a Radio Rai Uno nella quale ha espresso il suo parere sulla sempre più probabile ripartenza del campionato di calcio di Serie A.
Torino, Cairo: “Ho votato sì alla ripresa”
“Io ho votato come gli altri per la ripresa della Serie A. Poi qualche dubbio ce l’ho, ma se si deve giocare si gioca. Sono anche uno che si adegua ai voleri della maggioranza. Sembra si riparta, o il 13 o il 20 giugno, e sembra ci sia anche il protocollo. Però per i giocatori, che sono stati fermi due mesi e mezzo, riprendere è molto faticoso. C’è un rischio molto alto di infortuni, in questo momento vanno piano perché hanno paura di farsi male”.
Cairo sulla prossima stagione
“Mi sembra tutto molto complicato, molto ravvicinato. Ai giocatori devi dare almeno 2-3 settimane di vacanza e poi devono avere un altro mese per ricominciare. Questo vuol dire che se si finisce il 20 agosto poi il nuovo campionato dovrà iniziare il 20 ottobre e ci sono gli Europei. A me sembra complicato”.
Playoff e Playout
“Playoff e Playout? Mi limito ad osservare che se non si può finire il campionato, non vedo il senso di fare playoff e playout. Nel senso che se non si può giocare, non si può giocare e basta. Se invece si può giocare, allora giochiamo tutte le partite del campionato. Cambiare le regole del gioco in corsa espone a mille ricorsi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio