NOTIZIE
Torino, Cairo: “Sabato due rigori negati. Var? C’è ancora sudditanza psicologica”
TORINO JUVENTUS VAR – Sabato sera si sono scontrate Torino e Juventus nel derby della Mole, vinto dai bianconeri per 1-0 grazie al gol su rigore…

TORINO JUVENTUS VAR – Sabato sera si sono scontrate Torino e Juventus nel derby della Mole, vinto dai bianconeri per 1-0 grazie al gol su rigore di Cristiano Ronaldo. Il Presidente del club granata Urbano Cairo a Radio Anch’io Lo Sport su Radio Rai è tornato a parlare del match e del Var: ecco le sue dichiarazioni.
IL DERBY – “Noi con la Juve siamo particolarmente sfortunati. Penso che la sudditanza verso le grandi ci sia ancora. Poi la Juve è più forte del Torino, che pure quest’anno mi pare abbastanza forte, ma noi abbiamo fatto una grande partita”.
RIGORI NEGATI – “Sabato è successo che in due occasioni, una evidente sulla spinta di Matuidi a Belotti e l’altra sul contrasto tra Alex Sandro e Zaza, almeno rivedere l’episodio al Var sarebbe stata la cosa giusta.”
VAR – “Ormai ci siamo abituati al Var ed è come un popolo che si abitua alla democrazia e poi deve tornare indietro. Il problema è vero e ce l’hanno in tanti. Purtroppo il protocollo si è molto ridotto e la tecnologia viene usata molto meno.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio