NOTIZIE
Torino-Lazio, caccia al record di Eriksson…e del Napoli
TORINO LAZIO RECORD – Da inizio stagione questa Lazio abbatte record su record. E potrà continuare a farlo anche stasera…

TORINO LAZIO RECORD – Da inizio stagione questa Lazio abbatte record su record. E potrà continuare a farlo anche stasera. Occhio ai cartellini gialli, però: Luiz Felipe, Immobile e Leiva sono in diffida. Al prossimo cartellino giallo scatterà un turno di squalifica e già con l’Atalanta mancherà Parolo.
DA CIRO AD ERIKSSON – Immobile da capocannoniere del campionato prosegue la corsa per la Scarpa d’Oro. La Lazio ha vinto 30 partite su 51 dall’inizio della stagione: Inzaghi, vincendo tutte e 4 le partite restanti, eguaglierebbe il record di Eriksson stabilito nel 1999/00 (la Lazio registrò 34 successi nell’anno del Triplete). Inoltre i biancocelesti possiedono il miglior attacco del campionato con 83 reti, undici in meno rispetto al primato nei campionati a 20 squadre stabilito l’anno scorso dal Napoli con 94 gol. Insomma 3 gol a partita di media. Non impossibile, se pensiamo alla stagione delle aquile.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio