Restiamo in contatto

NOTIZIE

Torino-Lazio, caccia al record di Eriksson…e del Napoli

TORINO LAZIO RECORD – Da inizio stagione questa Lazio abbatte record su record. E potrà continuare a farlo anche stasera…

Pubblicato

il

TORINO LAZIO RECORD – Da inizio stagione questa Lazio abbatte record su record. E potrà continuare a farlo anche stasera. Occhio ai cartellini gialli, però: Luiz Felipe, Immobile e Leiva sono in diffida. Al prossimo cartellino giallo scatterà un turno di squalifica e già con l’Atalanta mancherà Parolo.
DA CIRO AD ERIKSSONImmobile da capocannoniere del campionato prosegue la corsa per la Scarpa d’Oro. La Lazio ha vinto 30 partite su 51 dall’inizio della stagione: Inzaghi, vincendo tutte e 4 le partite restanti, eguaglierebbe il record di Eriksson stabilito nel 1999/00 (la Lazio registrò 34 successi nell’anno del Triplete). Inoltre i biancocelesti possiedono il miglior attacco del campionato con 83 reti, undici in meno rispetto al primato nei campionati a 20 squadre stabilito l’anno scorso dal Napoli con 94 gol. Insomma 3 gol a partita di media. Non impossibile, se pensiamo alla stagione delle aquile.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati