NOTIZIE
TORINO-LAZIO. Cairo: “La squadra ha dato l’anima ed evidenziato la voglia di vincere a tutti i costi”
Il presidente dei granata si sofferma anche sulla convocazione di Cerci in nazionale…
NOTIZIE SS LAZIO- Il presidente del Torino Urbano Cairo ha analizzato, ai microfoni di Mediaset Premium, la partita vinta dal suo toro contro la Lazio:
Felice, tre punti importanti che fanno pace con il passato. Questa sera il campo non avvantaggiava noi che vogliamo giocare a calcio anche se ha tenuto benissimo perchè essendo riscaldato ha assorbito molto bene. Devo dire che ho visto una squadra che ha dato l’anima e messo in evidenza la voglia di vincere.
Cuore Toro?
“Si, anche se non bisogna abusare di questa parola. Questi ragazzi hanno dimostrato di avere parte di questo cuore. Dopo la sconfitta di Parma, la squadra è stata brava ad ottenere i tre punti”.
Sua presenza allo stadio è un messaggio anche i tifosi?
“Si, il Toro non lo perdo mai anche durante la settimana anche per dare il mio incitamento. La mia presenza e la voglia di stare vicino al Toro cerchiamo di fare sempre il meglio. Abbiamo un buon clima e una buona organizzazione”.
Fissato il prezzo per la comproprietà di Cerci?
“E’ una comproprietà libera e credo che al momento giusto ne parleremo. Siamo felici che vada in Nazionale e poi ci siederemo con la Fiorentina per definire la situazione. Non solo Cerci in comproprietà ma anche Bakic e quando sarà il caso ci siederemo per parlarne”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto