NOTIZIE
TORINO-LAZIO. CANA: “Il Torino è una squadra che si fa valere e produce un bel gioco, ci vorrà una grande Lazio”
Il calciatore albanese è molto concentrato per la sfida che lo aspetta…
NOTIZIE SS LAZIO- Lorik Cana è stato intercettato ai microfoni di lazio style radio nel pre-partita di Torino-Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sulla partita di stasera: “In campionato veniamo da qualche risultato buono ma soprattutto in Europa League. Tuttavia il nostro cammino ora passa dal campionato, abbiamo delle avversarie in alto che stanno andando veloci. Stasera sarà una partita difficile perchè il Torino in casa è una squadra che si fa valere, produce un bel gioco e viene da 5 risultati utili positivi qui in casa. Ci vorrà una Lazio forte per vincere”.
La Lazio deve vincere per forza, anche dopo i risultati che ci sono stati nel pomeriggio: “Certo, è sempre particolare giocare dopo le avversarie ma alla fine le partite sono le stesse per tutte. In questo campioanto abbiamo avuto molte partite a seguire, prima della sosta della nazionale, stasera dovremo dare il massimo per i nostri tifosi che si aspettano tanto da noi”-
Sulla prossima sfida europea ad Instanbul, che partita ti aspetti? “Sinceramente non ci sto pensando perchè prima abbiamo molti impegni come quello di stasera, impegni internazionali, il Catania. Quando verrà il momento ci penseremo”.
CANA A MEDIASET PREMIUM
Siete l’unica squadra in lotta su tre fronti.
“Si è vero siamo l’unica squadra ma adesso non abbiamo molto tmepo di pensare a questo, dobbiamo pensare alla gara di stasera. Per il terzo posto ci sono molte squadra ma sappiamo che abbiamo le qualità per lottare fino alla fine”.
La vittoria in trasferta manca da un po…
“Sappiamo che nel girone di ritorno non abbiamo fatto benissimo ma abbiamo le qualità per vincere stasera contro una squadra che ha qualità e che lotterà per conquistare i tre punti per centrare la salvezza. Dobbiamo giocare ad alti livelli per vincere stasera”.
CANA A SKY
Stasera bisogna vincere per forza…
È evidente che non sono andate bene le ultime partite anche se siamo stati impegnati molto sia in coppa Italia che in Europa League e e abbiamo pagato il conto. Ma gli obbiettivi della squadra sono altri e le prossime partite sono 10 partite importanti, fondamentali per raggiungere quell’obbiettivo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa