NOTIZIE
TORINO-LAZIO. Darmian: “Siamo chiamati a reagire contro una grande squadra che lotta per le zone alte di classifica”
Il difensore del Torino è sicuro che il clima molto rigido non abbia delle…
NOTIZIE SS LAZIO- Il difensore del Torino Darmian è stato intercettato ai microfoni di lazio style radio prima del fischio d’inizio del match fra Torino e Lazio. Vediamo quello che ha detto:
Siete chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Parma? “Si, siamo chiamati a reagire sicuramente per la sconfitta di Parma per come è maturata. Siamo chiamati a riscattarci e cercare di fare punti contro una grande squadra come la Lazio che lotta per le zone alte di classifica”.
Sul clima molto freddo: “Partiamo alla pari con la Lazio, magari quest’anno è capitato poche volte di giocare con u clima così ma ci adatteremo fin da subito al meglio”.
DARMIAN A MEDIASET PREMIUM
Siete a metà strada dalla salvezza
“Sappiamo la nostra posizione, oggi incontriamo una suqadra che staziona nelle zone alte della classifica ma cercheremo di fare la nostra partita per ottenere i tre punti già a partire da oggi”.
Troppi gol presi nel finale…
“Un pizzico di concentrazione in più serve ma cercheremo di fare punti a partire già da questa sera”
La neve non sembra volersi fermare
“Il nostro campo sembra che tenga bene, le condizioni avverse ci sono per entrambe le squadre e quindi si può dire che partiamo alla pari. Vogliamo scendere in campo per fare la nostra partita consapevoli di affrontare una grande squadra”.
DARMIAN A SKY
È giunta l’ora di fare punti contro le grandi?
Si sicuramente. Adesso ci aspettano 10 partite importanti e da stasera dobbiamo cercare di conquistare più punti posssibili senza vedere chi ci è di fronte. A partire da stasera contro una Lazio he lotta per le parti alte della claissifica
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto