NOTIZIE
Torino-Lazio, le pagelle: emozione Murgia, Djordjevic lotta e Ciro è sempre grande
LE PAGELLE – Il match analizzato attraverso i voti della nostra redazioni ai biancocelesti…
LE PAGELLE di Torino-Lazio – La Lazio pareggia 2-2 in casa del Torino. Una partita emozionante e divertente quella andata in scena all’Olimpico granata, da dove i biancocelesti escono con qualche certezza in più. Ecco le pagelle del match:
Marchetti 6 – Dà sicurezza alla difesa. Incolpevole sul primo gol, non può nulla sul rigore.
Basta 5,5 – Al rientro dopo una lesione al polpaccio. La condizione dunque non è delle migliori, ma prova comunque a spingere sulla destra. Sbaglia in occasione del vantaggio del Torino: non deve far saltare Falque così facilmente.
Dal 11’st Djordjevic 6,5 – Il serbo entra in campo con l’ascia e l’elmetto e cambia la partita. Lotta come non aveva mai fatto ultimamente.
Wallace 6 – Sostituire de Vrij non è facile. Anzi, è quasi impossibile. Il giovane brasiliano però si impegna e gioca una gara molto attenta, anche se la rete di Falque era evitabile con una marcatura più stretta. Merita la sufficienza.
Hoedt 6,5 – Buona prestazione anche oggi. Cerca sempre di giocare la palla.
Patric 6,5 – Conferma i progressi fatti nelle ultime settimane. Destra o sinistra non importa, riesce a giocare su entrambe le fasce. Dovrebbe essere meno timido in fase offensiva.
Parolo 5 – Corre tanto, ma spesso male. Comincia a sentire la stanchezza dei tanti impegni, ma dovrà fare gli straordinari ancora per un po’.
Cataldi 6 – Buona gara del centrocampista romano, che nel primo tempo fatica molto. Nella ripresa però esce fuori e, prima della rete di Murgia, va vicino al vantaggio con un bell’inserimento.
Lulic 5,5 – Molta confusione per il bosniaco, poco lucido negli ultimi 20 metri.
Felipe Anderson 6 – Spettatore nei primi 45′, protagonista nella seconda parte di gara. Come contro il Bologna, il brasiliano si accende alla distanza. Delizioso il cross per Immobile.
Dal 44’st Prce s.v
Keita 5,5 – Meno brillante del solito. Non riesce quasi mai a saltare Zappacosta e non concretizza la grandissima occasione capitatagli nel primo tempo. Deve fare di più.
Dal 33’st Murgia 7 – Entra con coraggio e decisione. Si trova al momento giusto, nel posto giusto. Grazie Ale, oggi ci hai fatto emozionare.
Immobile 7,5 – Non inizia bene la gara, soffre i fischi dei suoi ex tifosi. Si ricorda poi di averne mille al suo fianco, li guarda e gira in mezza rovesciata la palla in rete. Vince il personale duello con il ‘Gallo’ Belotti.
Inzaghi 7 – Prepara bene la sfida, nonostante le tante assenze. Perfetti anche i cambi.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa