NOTIZIE
Torino-Lazio, l’ex Pellegrini: “Le motivazioni dei biancocelesti faranno la differenza, Inzaghi non smette di vincere”
TORINO LAZIO INTERVISTA PELLEGRINI – Sarà Torino-Lazio a chiudere, domenica sera, il programma della 35esima giornata di Serie A: i biancocelesti cercano una vittoria per continuare a tenere…

TORINO LAZIO INTERVISTA PELLEGRINI – Sarà Torino-Lazio a chiudere, domenica sera, il programma della 35esima giornata di Serie A: i biancocelesti cercano una vittoria per continuare a tenere alle proprie spalle l’Inter di Spalletti, la squadra di casa, invece, è all’ultima chiamata per credere ancora all’Europa League. Luca Pellegrini, commentatore di ‘Sky’ ed ex difensore del Torino, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per raccontare le sue sensazioni in vista della sfida dell’ ‘Olimpico’: queste le sue dichiarazioni.
TORINO-LAZIO – “Le motivazioni nel calcio fanno sempre la differenza. La Lazio ne avrà di molto forti, ma il Torino giocherà sicuramente bene perché è una squadra sanguigna allenata da un allenatore molto tenace come Mazzarri. I biancocelesti, però, hanno tante frecce da poter utilizzare e sono sicuro che riusciranno a trovare i colpi giusti per ottenere la vittoria. Quando squadre come la Lazio necessitano dei tre punti, queste trovano sempre una via per avere la meglio”.
LAZIO – “La Lazio ha vinto meritatamente contro la Sampdoria domenica scorsa. I biancocelesti sono stati sempre in partita e, negli ultimi minuti di gioco, hanno capitalizzato al meglio le occasioni che sono state concesse dai blucerchiati. La compagine di mister Simone Inzaghi è molto forte nell’attaccare gli spazi e il suo modo di giocare si è sposato perfettamente con il sistema di gioco adottato dalla formazione di Giampaolo”.
INZAGHI – “Simone Inzaghi, insieme al suo staff, è riuscito ad ottenere grandissimi risultati: il tecnico piacentino, nonostante il cambio di modulo utilizzato nella passata stagione, non ha smesso di vincere. L’ex attaccante biancoceleste si è attestato a grandi livelli sulla panchina della Lazio; i calciatori si sono messi a sua piena disposizione”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio