COMUNICATI UFFICIALI
Torino-Lazio, riprende la vendita dei biglietti: i dettagli
TORINO LAZIO BIGLIETTI – La Lazio ha reso noto, tramite i propri canali ufficiali, che è ripresa la vendita dei biglietti per Torino-Lazio. Il match è valevole per la 5^ giornata di Serie A. Di seguito tutti i dettagli.
Torino-Lazio, il comunicato ufficiale biancoceleste per la vendita dei biglietti
La S.S. Lazio comunica che, da oggi 14 settembre riprenderà la vendita dei i tagliandi per la gara di Campionato Torino – Lazio di giovedì 23 settembre.
Questi i dettagli della vendita:
– gara: Torino – Lazio
– giovedì 23 settembre ore 18:30
– Stadio Olimpico Grande Torino di Torino
– Prezzi del settore ” Ospiti “
– INTERO € 15 (più prevendita)
– UNDER 16 € 10 (più prevendita)
– Inizio vendite dal 14 settembre
– Fine vendite ore 19:00 di mercoledì 22 settembre
– Vendita:
– on-line
– punti vendita Vivaticket
NORME D’ACCESSO
Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.
Al fine di regolamentare gli accessi ai prefiltraggi dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità + green pass al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.
Fasce orario ingresso stadio:
Possessori di Titoli di accesso del 2°-3° anello:
Ingresso dalle ore 16:30 alle ore 17:30
Possessori di Titoli di accesso del 1° anello e parterre:
Ingresso dalle ore 17:30 alle ore 18:30
Per l’accesso all’impianto in occasione della gara sarà obbligatorio essere in possesso del GREEN PASS (EU Digital COVID Certificate) e l’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo.
Ci sarà inoltre l’obbligo di misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore ai 37,5° o sintomi evidenti riconducibili al Covid-19.
Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward.
Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19.
GREEN PASS
Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass (avvenuta vaccinazione di almeno una dose anti COVID-19 da almeno 15 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19 nei 6 mesi precedenti, o ancora esibire il risultato con esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partita). Non sarà necessario per i bambini al di sotto dei 12 anni.
MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS):
a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.
Modalità di acquisto
Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Torino se sprovvisti di biglietto.
Posizionamento striscioni
Gli striscioni saranno introdotti allo stadio attraverso gli ingressi riservati alla Tifoseria Ospite contestualmente all’ingresso degli spettatori e previo controllo delle Autorità di Pubblica Sicurezza preposte.
LEGGI ANCHE —> Lazio, troppa qualità e poco equilibrio: Sarri pensa ai ritocchi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto