Restiamo in contatto

CRONACHE

Torino-Lazio LIVE, 1-2: finale teso e nervoso

Pubblicato

il

Lo Stadio Olimpico Grande Torino

TORINO LAZIO SERIE A 2025 LIVE- Torino Lazio è la sfida delle 12.30 della giornata numero sei della Serie A 2025. Vivi il match LIVE, con noi!

Torino – Lazio , gli highlight del match della Serie A 2025

Secondo Tempo

74′ – ESPULSIONE TORINO – Espulso l’allenatore del Torino, Vanoli, per proteste.

67′ – GOL DEL TORINO – Che Adams accorcia. Servito da Vlasic, Adams calcia nell’angolino di destro, da fermo.

65′ – OCCASIONE LAZIO – Gran giocata, a liberarsi di Coco, di Castellanos. Servito da Guendouzi, si fa ipnotizzare da Guendouzi. Isaksen calcia alto sulla respinta.

60′ – GOOOOOL DELLA LAZIO!! – Bel lavoro di Zaccagni, che libera Isaksen. L’esterno biancoceleste, dalla destra, punta e salta l’uomo. Entrato in area serve a rimorchio Dia. Piattone vincente e 0-2!

54′ – AMMONIZIONE TORINO – Sanabria entra malissimo su Guendouzi. Al limite del rosso. Il cartellino è giallo perché, prima del centrocampista biancoceleste, l’attaccante del Torino tocca la palla.

46′ – VIA! SI RICOMINCIA!

Primo Tempo

FINE PRIMO TEMPO – Partita non esaltante, Lazio in vantaggio grazie al gol di Guendouzi.

1′ di recupero

41- DOPPIA OCCASIONE TORINO – La Lazio rischia nel finale. Ilic, servito in area da una sponda di Zapata, calcia di prima. Para Provedel, ma l’azione continua. Sullo sviluppo, cross verso Zapata che, di testa, impegna ancora Provedel, che para a terra.

35′ – CONTROLLA LA LAZIO – Partita priva di grandi azione da rete. La Lazio controlla, il Torino fatica a trovare spazi.

7′ – GOOOOL DELLA LAZIO!! – La Lazio colpisce al primo affondo: indecisione del Torino e grande incursione di Tavares. Palla a Guendouzi che, arrivando a rimorchio, batte Paleari con una sorta di rigore in movimento.

Via! Si parte allo Stadio Olimpico Grande Torino!

Torino – Lazio , il tabellino del match

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda,l (78′ Maripan) Coco, Masina; Lazaro (63′ Njie), Ricci, Tameze (46′ Adams), Ilic, Borna Sosa (46′ Pedersen); Sanabria (63′ Vlasic), Zapata. 
A disposizione: Milinkovic, Donnarumma; Walukiewicz, Dembele; Linetty, Ginetis, Karamoh.
Allenatore: Vanoli.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari (80′ Marusic), Gila, Romagnoli, Nuno Tavares (68′ Pellegrini); Guendouzi, Rovella; Isaksen (68′ Tchaouna), Dia (68′ Vecino), Zaccagni; Castellanos. 
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Patric, Pellegrini, Castrovilli, Dele-Bashiru, Noslin, Pedro.
Allenatore: Baroni.

NOTE

Arbitro: sig. Sozza
Marcatori: Guendouzi (L., 7′); Dia (L., 60′)
Ammonizioni: Sanabria (T., 54′); Isaksen (L., 62′); Ilic (T., 72′); Gila (L., 72′); Zaccagni (L., 75′)
Espulsioni: Vanoli (T., 74′)
Minuti di Recupero:

Martino Cardani

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati