NOTIZIE
Torino, Mazzarri: “Lazio squadra forte. Sirigu sta meglio, Ichazo da valutare”

TORINO MAZZARRI – Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato del prossimo match contro la Lazio in programma sabato all’Olimpico: ecco le parole del tecnico granata dopo la partita di ieri contro l’Empoli.
LA GARA – “Sabato giocheremo a Roma contro la Lazio, una squadra molto forte. Dovremo dimostrare di poter fare il vero salto di qualità. Dal punto di vista dell’attenzione, della concentrazione e dell’unità d’intenti dovremo essere bravi come con l’Empoli e forse ancora di più”.
SU SIRIGU – “Sembra che stia meglio. Tra oggi e domani proverà a tuffarsi, ma se lo recupereremo sarà una cosa dell’ultimo minuto. Contro l’Empoli anche Ichazo ha avuto un problema, quindi bisognerà valutare le condizioni di entrambi. In ogni caso c’è Rosati che è un buon portiere e dà garanzie tra i pali”.
SULLA LAZIO –“Vanno tenute in considerazione sia le forze proprie che quelle dell’avversario. Detto questo, bisogna tenere bene la fase difensiva, come fatto con l’Empoli, e allora si può schierare il tridente anche con la Lazio. Quando si giocano tre partite in una settimana, bisogna valutare se gli attaccanti che hanno già disputato due partite di 90 minuti, cioè Belotti e Zaza, potranno avere la stessa verve e veemenza. L’unico che ne ha giocato una è Iago Falque che ne ha fatta solo una ed è quindi il più fresco. Gli altri due vanno valutati”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio