COMUNICATI UFFICIALI
Torino, nuovo positivo in squadra: il comunicato del club

TORINO COVID COMUNICATO – Dopo circa un mese dall’ultima volta, torna la paura in casa Torino dovuta al Covid-19. Nella mattinata di oggi, dopo i tamponi effettuati al gruppo squadra, nella rosa del club di Urbano Cairo un nuovo caso di positività è emerso nel gruppo squadra. Questo il comunicato del club.
Nuovo positivo nel Torino: è Sirigu
AGGIORNAMENTO 18:05 – Secondo La Repubblica il positivo granata è Salvatore Sirigu. Il portiere era partito con la Nazionale e lì si sarebbe preso il virus, insieme agli altri 8. Con lui salgono infatti a 9 i contagiati nel focolaio degli Azzurri.
Il comunicato del club
“Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.
Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio