NOTIZIE
Torino, panico a Piazza San Carlo: aumentano i feriti, sono 1400 (VIDEO)
TORINO SAN CARLO PANICO FERITI – Tutto è successo ieri sera durante…
TORINO SAN CARLO PANICO FERITI – Quattrocento feriti. Questo il primo bilancio fatto dalle forze dell’ordine e riportato Sport.Sky.it , in riferimento a ciò che è accaduto ieri sera a piazza San Carlo, a Torino. Lì tantissimi tifosi della Juventus stavano assistendo alla finale di Champions League contro il Real Madrid, trasmessa su un maxi schermo. All’improvviso il panico e le urla, causato dal cedimento di una ringhiera per l’eccessivo peso delle persone. È scoppiato il caos per la paura che si potesse trattare di un attentato e così la gente ha cominciato a spingersi e a correre gridando. Alle 23 la piazza era già deserta.
“Stiamo monitorando la situazione, fornendo supporto ai soccorritori per quanto ci compete, in stretto contatto con le forze dell’ordine. La causa di fondo è il panico, In questo momento la nostra priorita’ sono le persone e la loro sicurezza”, afferma un portavoce di Chiara Appendino, sindaca della città.
Un petardo e tra la folla di tifosi in piazza San Carlo a #Torino è scoppiato il panico. Ecco il momento in cui è iniziato tutto. pic.twitter.com/Icy0auNyEX
— Sky TG24 (@SkyTG24) 4 giugno 2017
Aggiornamento ore 12.00 – Sale il numero dei feriti, che sarebbero circa 1400. Otto di questi col codice rosso. Due invece i casi più critici, le cui condizioni sono stabili. Si tratta di un bambino di 7 anni, ricoverato in Rianimazione all’ospedale Regina Margherita di Torino per un trauma cranico e toracico, e di una ragazza (la cui identità è ancora ignota) in prognosi riservata alla Molinette.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto