NOTIZIE
Tosatti: “Potenzialmente, la Lazio potrebbe vincerle tutte da qui alla fine”
TOSATTI LAZIO – Sabato sera la Lazio è stata sconfitta dal Milan per 1-0, complicando di molto la corsa Champions….

TOSATTI LAZIO – Sabato sera la Lazio è stata sconfitta dal Milan per 1-0, complicando di molto la corsa Champions. Il giornalista Tosatti, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlare della partita e non solo.
FINE STAGIONE – “Potenzialmente la Lazio potrebbe vincerle tutte da qui a fine anno. Da adesso in poi non si può più sbagliare. Con un altro passo falso i biancocelesti dovranno salutare il sogno quarto posto”.
ROCCHI – “Ennesima decisione dubbia contro la Lazio. Non capisco per quale motivo non sia andato a vedere la Var. Dal punto di vista tecnico i biancocelesti hanno dominato il primo tempo. Poi sono un po’ calati, ma il Milan non è mai stato pericoloso e ha sbloccato la gara con un calcio di rigore”.
UN PUNTO IN TRE PARTITE – “Nonostante il punto in tre partite, la Lazio ha giocato male solamente contro la Spal. Con Sassuolo e Milan sì, si poteva raccogliere di più, ma la gara l’ha fatta la squadra di Inzaghi. Sono convinto però che ci sarà una grande reazione a questo periodo buio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio