Restiamo in contatto

NOTIZIE

Toto-difensore: la rosa di TARE è ampia. Chi sceglierà dal mazzo?

Il ds ieri lo ha confermato: arriverà un difensore. E sarà un giovane (massimo 23 anni), dal passaporto comunitario, rapido e di personalità…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Il ds TARE è stato chiaro: “A gennaio arriverà un difensore”. Parole che danno il via al “toto-nome”, con la certezza che si tratterà di un giovane (massimo 23 anni), dal passaporto comunitario, rapido e di personalità. Probabilmente non si tratterà di un nome di grido, ma come riporta La Repubblica richiederà comunque un investimento sui 2-3 milioni di euro, che verranno racimolati dalla vendita di qualche esubero, come NOVARETTI (già avviati i contatti col COLO COLO), KONKO e GONZALEZ. L’obiettivo è quello di averlo a disposizione già nel derby e il dirigente albanese sta lavorando alacremente, tanto che, come riferisce Il Messaggero, potrebbe chiudere già entro Natale. I nomi che circolano sono moltissimi con il Corriere dello Sport ed Il Tempo che cercano di snocciolarne alcuni: dall’uruguaiano Diego POLENTA (22 anni) del Nacional (ha un passato in Italia, ndr), agli austriaci Martin HINTEREGGER (22) del Red Bull Salisburgo, e Kevin WIMMER (22) del Colonia, dal bulgaro Georgi TERZIEV (22) del Ludogorets, al danese Jannik VESTERGAARD  (22) dell’Hoffenheim. Si conclude poi con gli spagnoli Ignasi MIQUEL (22) del Norwich, Unai GARCIA (22) dell’Osasuna e Marc MUNIESA (22) dello Stoke. Senza tralasciare il polacco Marcin KAMINSKI (22) del Lech Poznan. Un’autentica lotteria: quale nome verrà estratto dalll’urna biancoceleste? 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati