NOTIZIE
TOTTI: “Il record di PIOLA non è un mio obiettivo, ne ho altri. Derby? Purtroppo il campo non sempre ci dà ragione”
Il capitano giallorosso presenta la prossima stracittadina in programma domenica pomeriggio: “E’ una partita diversa da tutte le altre, la vivi diversamente, la affronti diversamente”…
NOTIZIE SS LAZIO – Nel corso della conferenza stampa per ufficializzare il proprio rinnovo fino al 2016, Francesco TOTTI parla della stracittadina in programma domenica e commenta la possibilità di raggiungere PIOLA sulla vetta dei bomber italiani di tutti i tempi:
Come va a finire il derby domenica. Dopo la firma di contratto Piola è più vicino?
“La partita di domenica è una partita diversa da tutte le altre, la vivi diversamente, la affronti diversamente, dare un risultato prima della partita non è da me. Riguardo Silvio Piola non ci penso sinceramente. Il mio obiettivo è fare bene con la Roma e vincere con la Roma. Se lo dovesse riprendere, ma è quasi impossibile, ben venga. Ma non è un mio obiettivo. I miei obiettivi sono altri”.
Il derby. Una partita differente. Voi giocatori di Roma si è sempre detto che lo vivete con maggiore pressione. Questa Roma con più carattere può aiutarvia giocarlo meglio
“Fortunatamente ci sono solo tre romani in squadra, così gli altri non lo soffrono come noi. Ci sono giocatori di grandi esperienza, come De Sanctis e Strootman, sanno come viverla e come affrontarla. Non sta a noi dirgli che la partita è differente dalle altre. Noi la viviamo dfferentemente da loro, penso sia normale. L’unica cosa che vogliamo tutti è vincere, ma il campo non ci dà sempre ragione purtroppo“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto