COPPA ITALIA
TOTTI: “La LAZIO? E’ niente”. Ma la foto lo smentisce…
Il capitano giallorosso poi ammette: “Se fossi andato al Real Madrid avrei vinto tre Champions League e due Palloni d’Oro”…
NOTIZIE SS LAZIO – “Francesco, una parola per definire la Lazio?”, chiede il giornalista di France Football a Totti per cominciare l’intervista. ‘Niente‘, risponde il capitano della Roma. Una risposta che lascia intendere come la rabbia del capitano giallorossi nei confronti della squadra detentrice dell’ultima Coppa Italia non è stata ancora smaltita. La rivista francese precisa, alla fine dell’articolo, che ‘l’addetta stampa della Roma è voluta tornare sulla risposta di Totti’, sottolineando che il capitano della Roma ‘non voleva fornire parole per definire la Lazio‘. Per quello basta la storia…
Poi il numero 10 giallorosso torna sulle sue scelte passate: “Se fossi andato al Real Madrid avrei vinto tre Champions League e due Palloni d’Oro. Avrei avuto più opportunità, senza dubbio. Ma preferisco quello che ho fatto con la Roma, la fedeltà è già una vittoria. C’è solo il rammarico di non aver vinto due o tre scudetti in più. Volevo andare in una grande squadra per vincere, all’epoca i dirigenti non potevano darmi tutto quello che volevo. Ma, alla fine, per fortuna il cuore mi ha detto di rimanere“.
Conclusione dedicata al figlio e alla sua adolescenza, quando ha cominciato a tirare i primi calci: “Se mio figlio Cristian mi dicesse fra qualche anno che esce con una tifosa della Lazio? A casa non ci rientra. Mia madre, se avesse scelto la Lazio – dice Totti ridendo – penso che l’avrei ammazzata. Ho amici tifosi della Lazio? Purtroppo si’‘.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa