NOTIZIE
TOUNKARA fa forza a MINALA: “Io anche ho sofferto per lo stesso motivo, cercano di buttarti giù ma tu fai parlare il campo” (FOTO)
L’attaccante della Primavera, ora ai box per infortunio, ha espresso su twitter la sua vicinanza all’amico e compagno: “Vai e prenditi il tuo sogno…”
NOTIZIE SS LAZIO- “Fratello, come dici tu l’invidia è la debolezza dell’uomo, anche io da piccolo ho sofferto lo stesso, ma non mollare mai. Quando vedono che hai qualcosa in più degli altri, come la qualità tecnica e fisica, l’unica cosa che cercano è buttarti giù. Lascia parlare gli altri, scendi in campo e fai vedere ancora di più chi sei, come ti chiami e qual è il tuo cognome, cosa vuol dire in spagnolo. L’invidia uccide, ti voglio con la testa su, alzati e vai a cercare il sogno che hai sempre avuto.” Con queste parole, espresse tramite il suo profilo twitter, Mamadou Tounkara, talento della Lazio Primavera ora ai box per infortunio, ha fatto sentire il suo calore al compagno e amico Joseph Minala, in questi giorni al centro di insinuazioni riguardanti la sua età.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto