NOTIZIE
TOUNKARA “Tutti uniti oggi. Tifosi siete la nostra forza”. MINALA: “Prendiamoci la Coppa”
Il talento classe ’96 non vede l’ora di ritrovare il campo: “Mi brucia il cuore perchè non gioco”. Il centrocampista: “mettiamo via 35 anni di sofferenza”. Anche Keita incoraggia i ragazzi…
NOTIZIE SS LAZIO – Oggi pomeriggio alle ore 14.30 c’è un appuntamento con la storia per i ragazzi della Lazio Primavera: provare a riportare, dopo 35 anni, la Coppa Italia di categoria a Formello. I ragazzi di Inzaghi si caricano attraverso i social network.
AGGIORNAMENTO ORE 13-12 – Anche Keita, in partenza per Sofia, lancia un tweet di incoraggiamento per i ragazzi della Primavera: “Buongiorno a tutti! 14:30 tutti a formello per dare il supporto ai ragazzi dalla primavera! #finalecopa #fiorentin. noi partenza per #Sofia”
AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Anche Joseph Minala incoraggia se stessi e i suoi compagni per la sfida di oggi pomeriggio contro l’Inter attraverso il proprio profilo twitter: “Lottare sempre per raggiungere un obiettivo poi arriva il giorno di prenderlo non ci pensi mettiamo via 35 anni di sofferenza forza Lazio”
NOTIZIE SS LAZIO- E’ bloccato ai box per un infortunio al ginocchio che lo sta tenendo fuori dai campi a lungo. Ora Mamadou Tounkara è sempre più vicino al rientro, ma questo pomeriggio non potrà ancora scendere in campo per aiutare i suoi compagni a conquistare l’andata della finale di Coppa Italia Primavera contro la Fiorentina. Sarà in tribuna, o a bordo campo, come sempre per sostenere i colori biancocelesti, e sul suo profilo Facebook manda un messaggio di incoraggiamento forte e chiaro, rivolgendosi infine anche ai tifosi: “Ragazzi domani (oggi, ndr)tutti uniti come mai,facciamo il gruppo che abbiamo fatto fino arrivare dove ogni uno sa dove stiamo e una cosa bella meritato no per belli si no per il lavoro che abbiamo fatto fino arrivare qui non è una cosa facile domani ogni uno deve uscire con i crampi ( lo sapete che fame c’è lo di rientrare al gruppo ogni giorno che vedo lì allenamenti torno in stanza con il cuore bruciato perché voglio allenarmi voglio giocare e vogliamo vincere insieme e domani (oggi, ndr) si deve vedere questo gruppo da Gubbio fino il 90 minuti di domani non si mola. SEMPRE LAZIO PRIMAVERA e vi aspettiamo a tutti voi siete la nostra forza tutti uniti FORZA LAZIO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto