NOTIZIE
Tounkara: “Sono carico per la nuova stagione, ma voglio tornare alla Lazio. Milinkovic e Felipe…”
CALCIOMERCATO TOUNKARA – L’attaccante biancoceleste Tounkara, nell’ultima stagione in prestito al Flamurtari e da poco girato nuovamente in prestito all’FC Schaffhausen…

CALCIOMERCATO TOUNKARA – L’attaccante biancoceleste Tounkara, nell’ultima stagione in prestito al Flamurtari e da poco girato nuovamente in prestito all’FC Schaffhausen, è felice della nuova esperienza ma vuole dimostrare di poter valere la maglia della Lazio. Il 22enne ai microfoni di RMC SPORT ha parlato del suo futuro.
FC SCHAFFHAUSEN – “Sono carico, ma non ho rivincite da prendere. Finalmente affronto una stagione dall’inizio con la stessa squadra e devo dimostrare quanto valgo. Mi è sempre mancato il minutaggio, ma ora posso fare del mio meglio”.
LAZIO – “Io ho iniziato a giocare a Barcellona, ma sono cresciuto nella Lazio che è più di una casa. Quest’anno è andata così, però non c’è nulla da dire. Speriamo che in questa stagione il risultato finale sia migliore. Devo fare il mille per mille per tornare alla Lazio. Tare mi ha sempre dato un’opportunità, spesso sono stato io a commettere degli errori. L’importante è giocare e dimostrare il valore, poi i risultati arriveranno”.
MILINKOVIC E FELIPE – “Non ci siamo sentiti con Milinkovic e Felipe. Spero che rimangano visto che sono due giocatori fondamentali. Vedranno loro con la società”.
RIMPIANTI – “Mi rimprovero quanto fatto a Crotone. Era la piazza giusta in cui potevo dimostrare le mie qualità. Il problema è che dopo l’infortunio ho avuto poco spazio”.
DE VRIJ E KEITA – “A Stefan gli auguro il meglio. Chi arriva alla Lazio deve dare il massimo, poi si può uscire bene o male. Certo andare via in questo modo non è bello. Keita secondo me ha seguito la Lazio, ogni tanto parliamo tra noi e credo abbia visto il campionato. Siamo arrivati bambini, poi è andata così”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio