NOTIZIE
TOUNKARA tranquillizza CATALDI: “Sto bene, aspetto di levarmi il gesso”. E l’ex biancoceleste: “Torna più forte di prima”
I due protagonisti dell’ultimo ultimo Scudetto Primavera dimostrano di avere un legame molto stretto nonostante la distanza che li divide…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo aver elogiato e scherzato con KEITA, Danilo CATALDI si sincera delle condizioni di un altro suo ex compagno nella Primavera della LAZIO: Mamadou TOUNKARA. Il giovane attaccante spagnolo dovrà restare ai box due mesi ed allora il centrocampista oggi in prestito al Crotone, attraverso Twitter, si preoccupa per lui: “Come stai mama?”. Pronta la risposta del numero 45 biancoceleste: “Meglio. Adesso sto con il gesso e aspetto con pazienza che passino queste 2-3 settimane. Tu come stai?”. Immediata la controrisposta dell’ex laziale: “Devi tornare ancora più forte…Io tutto bene…si lavora“. Nonostante la distanza che li divide, i due protagonisti dell’ultimo Scudetto Primavera dimostrano di avere un legame molto stretto.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto