NEWS DELLA GIORNATA
Tra Europa e Coppa Italia, testa al Sassuolo. Inzaghi in conferenza chiede continuità. Tutte su Milinkovic
NEWS DELLA GIORNATA – Archiviato il successo sulla Steaua, per buona pace del tecnico rumeno Dica, la Lazio si rituffa sul campionato. Sulla strada…
NEWS DELLA GIORNATA – Archiviato il successo sulla Steaua, per buona pace del tecnico rumeno Dica, la Lazio si rituffa sul campionato. Sulla strada dei capitolini c’è il Sassuolo, poi si potrà tornare a pensare alla Coppa Italia (Gattuso scalpita) ed all’Europa League. Dall’urna di Nyon è uscita la Dinamo Kiev e in Ucraina Kadar promette battaglia. Anche Kravchenko dà fiducia ai propri connazionali, mentre Tare spegne facili entusiasmi. Chi vuole andare avanti è Inzaghi, che punta ad un incredibile record.
SASSUOLO-LAZIO – La coppia Immobile-Anderson ha dato spettacolo giovedì e Simone Inzaghi è seriamente intenzionato ad affidare ancora a loro due le chiavi dell’attacco. Grossi problemi per Iachini, elencati anche in conferenza, tanto in chiave infortunati/acciaccati, quanto per i risultati: ancora zero vittorie nel 2018. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, pertanto, il nemico numero uno sarà il maltempo. Pochi i dubbi per il doppio ex Sforzini. Ovazione della Curva Nord, che non potrà partire alla volta dell’Emilia, per i propri beniamini alla stazione Termini.
CALCIOMERCATO – Ancora poco chiara la posizione di Nani, che intanto viene celebrato sui social dal Manchester United, sua ex squadra. Canali Internet molto cari anche a Patric. I Red Devils, intanto, così come PSG, Juventus, Inter e, soprattutto, Real Madrid sono pronti a follie per assicurarsi le prestazioni di Sergej Milinkovic-Savic. Si parte da 100 milioni.
ALTRE NOTIZIE – Mentre sedici anni fa la Lazio piegava l’Atalanta a Bergamo, la compagine biancoceleste festeggia oggi il compleanno di Farris, braccio destro di Inzaghi. Continua la class action dell’avvocato Gian Luca Mignogna, mentre scatta una petizione per i parcheggi nei pressi dello stadio Olimpico. Mario Balotelli, intanto, si avvicina a grandi falcate al ritorno in Nazionale. Chi rischia di perderla, invece, è Federico Bernardeschi: l’esterno juventino è a rischio operazione e con tutta probabilità salterà il match fra i bianconeri e la Lazio.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa