NOTIZIE
Addio PETKOVIC: domani l’annuncio. REJA pronto a riprendersi la LAZIO
INDISCREZIONE LAZIONEWS, AGGIORNAMENTO 25/12. Sarebbe tutto pronto per il ritorno del tecnico goriziano, che avrebbe battuto tutti gli altri candidati: l’annuncio potrebbe arrivare già domani…
AGGIORNAMENTO ORE 11.07 – PETKOVIC-LAZIO, siamo agli sgoccioli. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la giornata di domani dovrebbe segnare la fine dell’era PETKOVIC con l’annuncio del divorzio con il tecnico di Sarajevo e il ritorno sulla panchina biancoceleste di Edy REJA: il tecnico goriziano avrebbe così vinto la concorrenza degli altri candidati e dovrebbe nuovamente sedersi sulla panchina che è stata già sua dal 2010 al 2012.
25 DICEMBRE 2013
—
AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Vladimir PETKOVIC e la LAZIO, un addio lungo. Come sottolinea Gianluca DI MARZIO sul proprio sito ufficiale, le parti si rivedranno presto per la risoluzione del contratto ma potrebbe esserci una sorta di braccio di ferro. Nel frattempo REJA, che è la prima alternativa al bosniaco, attende una chiamata dalla società capitolina. La sua firma comunque non potrà arrivare prima del divorzio con PETKOVIC.
NOTIZIE SS LAZIO – Secondo quanto riporta ilmessaggero.it, PETKOVIC e la LAZIO starebbero per dirsi addio. Già nel pomeriggio potrebbe essere annunciato PETKO come nuovo C.T. della Federazione svizzera. In arrivo, sulla panchina biancoceleste, Edy REJA, già alla guida della LAZIO dal 2010 al 2012. A lui sarà affidato il compito di traghettare la squadra fino alla prossima stagione, poi si tireranno le somme.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto