NOTIZIE
TRABZONSPOR. AKCAY: “La chiave della partita sarà la pazienza”. COLMAN: “LAZIO forte, ma siamo pronti”
Il tecnico e il centrocampista del club turco sono pronti per la sfida di domani…
NOTIZIE SS LAZIO – Alla vigilia della sfida contro la Lazio il tecnico del Trabzonspor AKCAY e il centrocampista COLMAN hanno parlato nella conferenza stampa di rito.
Ecco le loro parole:
AKCAY: “Giochiamo in casa anche se la Lazio è favorita, giocheremo con una squadra di alto livello, con un calcio tra i più importanti in Europa. Abbiamo rispetto della Lazio e non ce lo dimenticheremo nemmeno un secondo durante la partita. Noi in casa nostra non giocheremo dietro, ma anzi con pazienza per cercare la via del gol. Sappiamo che anche la Lazio giocherà come noi, domani sera la chiave della partita sarà la pazienza. Prima della gara di Fenerbache vogliamo giocare un ottimo calcio, per questo la partita con la Lazio è importante ancora di più. Ho fiducia nei miei ragazzi, stiamo facendo bene e faremo di tutto per continuare. Guardiamo alle statistiche delle partite della Lazio da questo partirà la nostra strategia.
COLMAN :“Siamo pronti, siamo consapevoli della gara sia per la squadra che per la città, stiamo andando bene ma avremo davanti una Lazio molto forte, ma noi siamo pronti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 dicembre: follia dell’ex Almeyda, la Lazio batte una super Inter
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 23 dicembre: tre gol in un tempo e un uomo in meno, la Lazio trionfa al Tardini
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 22 dicembre: il profeta Hernanes sbanca il Ferraris
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, Lecce-Lazio 1-2: i biancocelesti soffrono fino all’ultima goccia