COMUNICATI UFFICIALI
Tragedia Leicester, il comunicato del club inglese e il cordoglio della Lazio

TRAGEDIA LEICESTER COMUNICATO – Il mondo della Premier League e non solo, è ancora sotto shock per la tragedia che ha colpito il patron del Leicester Srivaddhanaprabha, in seguito allo schianto dell’elicottero su cui viaggiava lui ed altre quattro persone. A quasi 24 ore di distanza è arrivato il comunicato del club inglese, che conferma quello che ormai già noto :
COMUNICATO LEICESTER – “È con il più profondo rammarico e il cuore spezzato che confermiamo che il nostro Presidente, Vichai Srivaddhanaprabha, è tra coloro che hanno tragicamente perso la vita sabato sera quando un elicottero che trasportava lui e altre quattro persone si è schiantato al di fuori del King Power Stadium. Nessuna delle cinque persone a bordo è sopravvissuta. I pensieri principali di tutti al Club sono con la famiglia Srivaddhanaprabha e le famiglie di tutti coloro che erano a bordo, in questo momento di perdita indicibile”.
IL CORDOGLIO DELLA LAZIO – Dopo l’arrivo del comunicato ufficiale del club inglese, anche la Lazio attraverso un tweet, ha voluto esprimere il proprio cordoglio in virtù dell’accaduto:”Tutti alla Lazio vorrebbero porgere le più profonde condoglianze alle famiglie di coloro che hanno tragicamente perso le loro vite e a tutti quanti al Leicester City FC. Riposate in pace”.
?? Everyone at #SSLazio would like to send their deepest condolences to the families of those who tragically lost their lives and to everyone at @LCFC. Rest in peace. https://t.co/FrmVpnqcoZ
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) October 29, 2018
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE2 giorni fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE2 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere