ARBITRI
Tre su tre: con IRRATI la LAZIO sa solo vincere
OCCHIO AL FISCHIETTO – Sotto la direzione del fischietto toscano i biancocelesti non hanno mai subito un’espulsione, né ricevuto un rigore a favore…
OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Massimiliano IRRATI di Firenze a dirigere il match di giovedì sera al Bentegodi tra HELLAS e LAZIO. Classe 1979, l’arbitro toscano in totale ha diretto 129 partite in carriera, delle quali 22 in Serie A. Di queste, 12 riportano il segno 1, 4 il segno X e 6 il segno 2. Nella massima serie, PERUZZO ha concesso 3 rigori e ha estratto il cartellino rosso 8 volte.
LAZIO – Bilancio più che positivo per la LAZIO con IRRATI: in tre precedenti i capitolini hanno raccolto tre vittorie. Nel primo match, che risale al 25 settembre 2013, gli uomini di Vladimir Petkovic ricevono il Catania di Maran nella quinta giornata di campionato: Ederson, Lulic ed Hernanes (in mezzo il gol del pareggio di Barrientos) fissano il risultato sul 3-1 per la Lazio. L’altro precedente risale invece al 16 marzo 2014, contro un’altra rossoblu, sul campo del Cagliari nella 28esima di Serie A: vittoria corsara firmata Lulic-Keita. L’ultimo incrocio invece risale a questa stagione: il netto successo sul Cesena dello scorso 14 settembre arrivato grazie alle marcature di Candreva, Parolo e Mauri. In conclusione, il direttore di gara toscano non ha mai estratto un cartellino rosso ai danni dei biancocelesti né mai concesso loro un rigore a favore.
HELLAS – Positivo lo score anche per i veneti, che possono vantare un numero maggiore di precedenti con IRRATI: ben 11, con 5 vittorie, 5 pari e 1 sola sconfitta. Match nel corso dei quali l’arbitro ha comminato un’espulsione contro e fischiato quattro rigori agli scaligeri.
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto